mercoledì 30 ottobre 2013

Houston...

...abbiamo un problema. Sua illustrissima lussuosità mastro di stilografiche ha emesso le mie nuove linee guida. Ho 28 anni, ma in realtà c'è stato questo contrattempo bloccante, e sono scesa a 20 (poteva andare peggio). Quindi devo fare le cose che farei se avessi 20 anni. (drogarmi? andare in discoteca? socializzare? fare sesso? interagire con i miei coetanei e crescere attraverso il mondo esterno?). Andare a lezione all'università. Insomma ora devo sbattermi. Questo è terribile.
E niente ospedale. Sono già piena di cose a cui pensare. (delusa, fallita, psicopatica)
d.a. latte soia + 2 fette pane integrale
2 cappuccini
caramel mocha (che vince! foto!) + 2 mele
1 succo di frutta
zucca + nuggets tofu-verdura + tè con latte
attività: 1h camminata salita + 20 min cyclette + 300 addominali

7 commenti:

  1. Enigmatica. Troppo! (Ma in ogni caso adoro come scrivi)

    E quella foto, che voglia che fa venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ceci, uso il mistero misterioso per mascherare lo sqallore di una vita sprecata a piangersi addosso! almeno quando scrivo ho l'impressione di aver vissuto un po' più intensamente! la foto non rende giustizia, era davvero buonissimo!

      Elimina
  2. Il bello di Cati è proprio questo... anche io adoro come scrive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, in segno di gratitudine vi inviterò a partecipare a una settimana di digiuno!! contenti?!

      Elimina
  3. Ti piace il latte..come fai a berlo?? >.< Non lo sopporto proprio ioo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di latte di mucca ne bevo poco in realtà. mi piace molto quello di soia, è più dolce! potrei vivere di latte in effetti...insomma potrei vivere aggrappata a una enorme mammella...

      Elimina
    2. ciao Misha.....non trovo più tuo blog...... e tua e-mail. Mi ricordo che era Mico...ecc. puoi rimandarmela? nilajamalaika@gmail.com

      Elimina