mercoledì 16 ottobre 2013

in gita

oggi è stato bello. la mia gita bimensile finalmente non mi ha colta impreparata. sapevo cosa dire al cospetto di sua lussuosità psicostrategica. ma è più facile stare bene, ora lo so. quando sto male ho i sensi di colpa perchè non ho una ferita aperta in fronte a testimoniare il mio dolore, e non riesco a perdonarmi, mi giudico con occhi estranei e inconsapevoli...e crudeli. ora invece percepisco la differenza tra la quiete e l'angoscia, e posso anche consolarmi. (come mi sveglierò domani? chi sarò? non ho pietà quando io sono il verme).
al di là, non starò appollaiata a godermi i brillanti e sudati risultati. si continua con l'arrampicata (l'accetta è pronta nello zaino, insieme a mele-lattedisoia-dora-dietorelle). ancora niente bilancia, ma sudo freddo ugualmente. riduco i lassativi: meno uno. mi sento sfinita questa sera.
d.a. (un po' incasinato, come me, e poi ero in gita no?)
te con latte soia + 1 fetta di pane integrale + 12g miele
1 caffè ginseng
1 white mocha (in foto!)
2 mele + spremuta arancia
1 mela + te con latte
1 mela + 1 yocca + crocchetta veg + te con latte
attività: 1h veramente (ma veramente! e sono qua a domandarmi perchè...) dura di camminata in sù + 300 addominali



Nessun commento:

Posta un commento