martedì 15 ottobre 2013

la mania

maledetto disagio da credito esaurito, sono senza connessione, mi sto attaccando a quella dell'università perchè ho bisogno di aggiornare, non posso aspettare domani, dopodomani, devo rispettare l'appuntamento. VOGLIO. quindi sono in macchina, fuori dal cancello dell'uni, e devo sembrare sospetta visto che mi han fatto visita i carabinieri...bon, sbrigo l'essenziale e mi dileguo!
d.a. te con latte soia + 2 fette di pane integrale
1 carota + 2 mele + 1 yocca
te con latte + mela
1 carota + 1 mela e mezza + 1 crocchetta veg + te con latte
attività: 1h saliente + 200 addominali + 20 piegamenti + 60 squat
domani ho visita dallo psicologo che mi segue in questo momento. terapia breve strategica. esplosiva, preciserei. ma vado a testa alta: sono una bomba!

Nessun commento:

Posta un commento