domenica 6 ottobre 2013

luce pallida grigio nebbia

cos'è che fa l'equilibrio? forse mi confondo con una specie di stallo emotivo. le giornate mi sembrano inutili, ma sto meglio, e provo meno emozioni, ma sono più tranquilla. in sintonia con la paura di vivere. forse ho bisogno di qualche momento per riprendere coraggio. tra qualche giorno tornerò sul trampolino e mi tufferò. spero di non spiaccicarmi o di non affondare in un mare di merda.
d.a. orzo con latte soia + 4 fette biscottate
insalata cetriolo pomodori carote + 2 seitan + mela
cappuccio carote insalata zucchina + mela
sport: 1h di camminata veloce in salita atroce + 300 addominali + passeggiata coi cani (sotto la pioggia, che vale come bonus!)
Oggi pomeriggio ho fatto dei biscotti perchè mi sentivo inutile. Non li ho asaggiati, ma mi hanno detto che non sono proprio buoni. Se domattina ho il coraggio ne assaggio uno...UNO! (perchè non mezzo? se fa schifo lo posso pure lasciare a metà!)


Nessun commento:

Posta un commento