mercoledì 9 ottobre 2013

scappata la paura!

è stato un bel tuffo! e ora sono qui, a sguazzare tranquilla!
ho di nuovo casa mia, con quello che serve a me, a Dora, libere dal disagio! (ora mi gusterò questa sensazione, finalmente un po' di scampo dall'inquietudine che mi assaliva continuamente) e la paura è come il ricordo di una mia parte infantile, ora ci sono pensieri più razionali. si certo intervallati da performances di balletti demenziali, ma rimane fondamentale godersi questo momento!

d.a. latte soia e orzo + ultimo biscotto
insalata pomodori carote + 2 seitan + mela
insalata pomodori carote melanzana + 2 meline
Attività: 1h di camminata in salita suicida (e senza musica, quindi violenza inaudita) + 300 addominali e basta.




(ho accompagnato amici in creperia-cornetteria e ho annusato l'idea di prendere un cornetto da dividere in 3 parti così da mangiarlo in 3 mattine. prossima settimana compierò questo atto estremamente eroico!! un dolce momento per chiunque, un grande delirio mistico per me...e certamente per tanti di voi...)

1 commento:

  1. Ehi che bel programma e come sei brava...! Anch'io voglio includere camminate suicide (è giusto il plurale?) Dora chi è? il tuo cane? E' bello ritrovare la propria casa, certe volte la propria solitudine, le proprie abitudini....
    Sono solo io Membro di questo Blog?...... La logica della "solitudine"
    Beh, dai meglio soli che male accompagnati
    Abbracci... by Tizy

    RispondiElimina