sabato 12 ottobre 2013

trascinadomi

Stamattina mi ha svegliato la fame del tossico. forse perchè era più tardi del solito. forse perchè qualcosa in me se la trascinava da ieri. l'ho assecondata, trangugiando un succo di frutta in circa 15 secondi, e raddoppiando la mia dose di "pane quotidiano" (che triste squallido termine).
Le ossa non mentivano, sono un po' raffreddata. ma quasi ne gioisco! sto male fisicamente! io che godo di ottima salute, fisicamente parlando, ma ci sputo sopra e desidero annullarmi! ora sono un catorcio, ma sento dentro un promettente barlume di energia vitale!...più o meno...piuttosto anzichenò...
d.a. 1 succo di frutta + te con latte soia + 2 fette di pane integrale con miele (ben 12g!! hehe che precisone, avevo delle bustine di miele prelevate in qualche bar!)
insalata pomodori + 2 bistecche vegetali + 1 mela renetta (acerba..)
zucca al forno + 1 yocca
attività: 1h di salita sofferta (fastidiosissimo mal di pancia) e basta. Sono 3 giorni che penso di fermarmi prima dei 60 minuti. Ma non riesco, se arrivo a 45 è follia fermarsi a uno sputo dalla fine. Inoltre gli ultimi minuti sono quelli più veloci, passano in un baleno. E fermarsi prima potrebbe comportare terribili conseguenze sul mio umore. una piccola sconfitta, che in una piccola vita può aprire un cratere nero.

Nessun commento:

Posta un commento