domenica 3 novembre 2013

anche senza zucchero... (- 20)

...la pillola va giù. (beh in effetti è capitato spesso che stazionasse in gola per un po', ma poi almeno lei trova la strada). qualcosa di buono: il sole di oggi, ma soprattutto il vento, poteva quasi tenermi su! e piccole cose, una passeggiata sui calanchi, incontrare il maniscalco a cavallo e non riconoscerlo tanto la sua esperessione era finalmente viva, non come a lavoro! momma che le scappa e concima la campagna, e io che mi trattengo solo perchè so che se inizio non finisco più! toti esaltata alla vista degli dei orgasmici, e topinga finalmente con me...


Anche l'altro giorno c'era una meraviglia di sole. eppure... (eppure ti sei sfondata lo stomaco, amettilo, e hai dovuto spremerti l'anima per rimetterti in piedi). il vero problema è...sono davvero in piedi? ho l'orrenda sensazione di camminare su uova di vetro. sento già il dolore prima ancora che si rompano sotto la mia carne.
d.a. caffè d'orzo con poco latte di soia + 1 mela, 1 bistecca seitan, 1 yocca
attività: 1h alternata camminata salita-corsa + 300 addominali + passeggiata epica
C'è una nota positiva certa in tutto questo guazzabuglio: ho preso l'iniziativa e calo ulteriormente i lassativi, siamo a - 2. Piccoli passi. (ma tanti kg, in fretta.)
(d.a. domani: 2 mele + 1 yocca, si perchè ho tante mele e poche bistecche!)

 


6 commenti:

  1. Ciao a tutte ragazze, anche io, come voi inizio questo percorso nella condivisione del mio mondo, delle mie debolezze ma anche dei miei punti di forza. Nella speranza di entrare in contatto con il maggior numero di voi, vi lascio il mio link e vi stringo in un abbraccio. Never give up! http://stronglikeaeagle.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Nilaja passò di qui...prima della notte! Lesse e ne fu ammirata. Poi si mise a spipaiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. muhauhuha lo smalto ormai è asciutto (e spalmato indecentemente fin sui polpastrelli!!) spipaiamo insieme! amen!

      Elimina
  3. ciao!
    anche io lotto con peso e cibo..
    un'ossessione..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille dell'invito, mi fa un mucchio tantissimo piacere! a presto!

      Elimina