giovedì 21 novembre 2013

pianeta vomito (- 2)

questa notte non va. ma tra poco dormirò, ancora un po' di pazienza. qualcosa non sta filando liscio, è una sensazione fisica, come prima di una catastrofe. mi sento brulicare qualcosa dentro, come se qualcosa di vivo...una forma di energia...mi ronzasse intorno. ho anche pensato di mangiare qualcosa di dolce (per calmarmi?) ma rischio di peggiorare la situazione. non ho voglia di ammettere le mie debolezze. non di fronte a me. me ne sto andando. lascio orme solitarie.
d.a. latte soia + pezzetto di pane + 1 biscotto + caffè ginseng
caffè ginseng
1 yocca + 1 burger soia + latte soia
insalata + finocchio + 1 yocca + 1 fetta di pizza + latte
attività: 1 h alternata salita-corsa + 200 add. + 10 piegamenti + alcuni affondi e squat

2 commenti:

  1. Quando leggo i tuoi Post mi viene una voglia di Soia......di cui ho assaggiato solo i germogli che mi preparavo da sola....
    Ma il latte e i burger sono un po' caretti...per me con la crisi che c'è...
    Immagine stupenda...! Un bacio dalla Nila...

    RispondiElimina
  2. non sono caretti, spennano proprio!! la cosa migliore sarebbe farseli in casa, anche perchè da moltissima soddisfazione, è tutta un'altra cosa! e prima o poi se procedo di questo buon passo con l'alimentazione un giorno mi riabituerò anche a preparare le cose...per ora comprare già porzionato mi rassicura...

    RispondiElimina