mercoledì 27 novembre 2013

promessa solenne

Prometto a me stessa, per farmi bene, che domani andrò a pranzo dalle mie Streghette, e per nessun motivo di merda tirerò il pacco come al solito! ne va della mia pace interiore! e questa volta so che è giusto! (tutto ciò passando prima dal centro pazzi anonimi a rifornirmi di medicine...)

d.a. frullato mango-banana-spinaci
frullato ananas-mela-banana-cetriolo-spinaci
frullato salato zucca-zucchina-avocado-spinaci-pomodori-pomodori secchi
attività: 1h alternata salita-corsa + 300 add.

in questi giorni a tratti mi sento magra, e addirittura mi sospetto sospetta ad occhi sconosciuti. per poi ingrassare di colpo appena percepisco il jeans sulla pelle. mi manca il tè con il latte di soia...sarà la prima cosa che riprenderò con il massimo gusto, quando, tra non molto, il mio personale reparto ortofru(lla)ticolo sarà prosciugato.
mi manca anche altro. oggi scarseggio d'amore.

2 commenti:

  1. Mi piacciono i tuoi altarini e vorrei venire ad inginocchiarmici davanti per assumerne una dosa terapeutica. Ma lo strapperei dalle mani della sacerdotessa per trangugiarlo tutto come al mio solito. Dentro sono ancora una maiala lecca pavimenti luridi.

    RispondiElimina
  2. si, so come ti senti. poche settimane fa ero così. al momento mi sento la prova vivente che può passare! però un po' mi manca la bilancia...che paura che fa! ma che testa che abbiamo!

    RispondiElimina