mercoledì 13 novembre 2013

salvata da me stessa (- 10)


ce l'ho messa tutta per smerdarmi la giornata, poi lui è apparso sorprendendomi in tutta la sua aura di impacciata e timida altitudine, e in un soffio mi ha guarita...ogni molecola di me sprizza amore e riconoscenza!
d.a. latte soia + 2 pacchetti di pavesini + una decina di biscotti
2 mele + 1 yocca + altre 2 mele
1 fetta di cheescake + latte
attività: 1h alternata camminata in salita-corsa + 300 add.
(d.a. domani: latte, 4 mele, 1 yogurt, 1 bistecca veg)

6 commenti:

  1. Ma la tua ora di camminata in salita, quella che fai ogni santo giorno, la fai perché abiti sul cucuzzolo? O semplicemente imposti il tapis roulant? No, so che può sembrare una domanda stupida... però io in Italia abito nella città vecchia, e quindi ne approfittavo quest'estate per fare la salita (20 min scarsi, in realtà), per cui mi chiedevo se fosse questa la ragione di una tale assuidità. Sennò... beh, complimenti, hai una forza di volontà davvero notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è affatto una domanda stupida! purtroppo mi sfondo sul tapis impostato in salita (purtroppo perchè mi sento davvero idiota a chiudermi in palestra quando potrei correre all'aperto gratuitamente, ma il comfort e la comodità della palestra mi rendono più sopportabile fare sport ogni giorno). Guarda, da un lato è una cosa bella, ma è anche molto patologico, infatti se salto non sono tranquilla. insoppia anche su questo doppia valenza..

      Elimina
  2. ahaha magari capitassero a tutte questi miglioramenti di giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari si! cerchiamo di cogliere il più possibile gli apetti positivi in tutto quello che ci circonda, anche solo nella profondità di uno sguardo! infatti sono sicura che la persona che mi ha migliorato la giornata non ha il minimo sentore di ciò che ha fatto, dell'importanza che hanno avuto per me le sue 3 parole...forse posso prendermi buona parte del merito per aver spremuto da questo incontro tutta la tenerezza possibile.

      Elimina
  3. Non ho capito chi ti è apparso^^
    I biscotti quali erano? Comunque i pavesini sono ottimi anche se uno tira l'altro!
    Sei stata brava come sempre...a trovarla la motivazione x fare sport tutti i giorni!
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  4. Ciao picci!!! ci credo che non l'hai capito, non l'ho scritto! era un mio professore, mi ha tranquillizzata sul fatto di prendermi i tempi e i modi di cui ho bisogno per fare alcune attività, perchè l'ho informato sul fatto che ho dei problemi. ero in ansia, non riuscivo a prendere una decisione, e lui mi ha rassicurata al mille%. un bacio anche a te!!!

    RispondiElimina