martedì 12 novembre 2013

sorriso di nasone (- 11)

mi chiedo se dovrò imparare a convivere con la paura, o se riuscirò a superarla quanto basta per non essere sempre in tilt. fare, non pensare. non chiedermi sempre cosa è meglio, le conseguenze di ogni cosa. e non guardarmi indietro. le scelte sono scelte, non precipizi minacciosi. la terapia è d'urto, ormai è chiaro. se una cosa mi rode il culo, ecco che la devo affrontare. è una fatica. enorme.
d.a. latte soia + 4 biscotti + 2 fette pane int. con miele
pessimo caffè con panna dell'autogrill
piattone vegetariano, 1 fetta di pane, porcini alla griglia!
cappuccino alla nocciola orgasmico (ormai sono fissata con sti cosi!)
1 yocca, latte
attività: 1h corsa + 300 addominali + vorticamento cerebrale a palla

(d.a. domani: latte soia, 4 mele, 1 bistecca veg, 1 yogurt)














tolgo un altro lassativo, e sono a - 4 (e fin qui posso sopravvivere, forse). ho detto che da domani vado a lezione. l'ho detto (si l'ho detto). caos. ragazzetti. rumore. solitudine tra la folla. (ci metterei una bomba).

3 commenti:

  1. Ce la puoi fare! Non mollare, raggiungi il tuo obbiettivo solo per sentirti soddisfatta di te stessa!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma l'obiettivo è sfocato...cambia giorno dopo dopo giorno. e non è una brutta cosa, cioè così si cresce sempre di più, si ottengono sempre nuovi risultati. ma non si finisce mai. ed è difficile godersi quello che si è realizzato. io odio fare le scale!!!

    RispondiElimina
  3. Ma i da che prevedi x il giorno dopo poi li rispetti alla lettera...?
    Comunque mi è venuta voglia di provare quel caffè alla nocciola...dev'essere troppo buono **

    RispondiElimina