giovedì 12 dicembre 2013

appiccicaticcio (-20)

can che abbaia rompe il cazzo, in particolare se sta sopra camera tua all'una di notte, ma io sono armata di medicine, e mi spegnerò lo stesso!
nel frattempo pistolo qua e là per ritagliarmi via questo senso di pietà dell'inutilità dell'esistere che mi è rimasto appiccicato addosso come una maglietta sudata, del tipo voglio morire - non sentire - solo smaltire questa massa occupante spazio - ma sento troppo e se potessi sfogarmi flirtando sarebbe un sollazzo, cioè sostanzialmente mi sto autopistolando. mi dò tempo 2 giorni, poi faccio saltare tutto per aria.
va tutto bene. traballo.
d.a. latte soia + 3 biscotti + 2 mocacc.
1 mango + zucca + seitan + 3 datteri + latte
insalata-cetriolo-carota-cipolla-arancia-avocado-sedano + 1 yocca + zucca + latte
chissà se quella zucca era lì per me o stava aspettando qualcun altro, o anche soltanto un domani che non è mai arrivato...
attività: 1h di corsa + 200 add. + 10 piegamenti + affondi

Nessun commento:

Posta un commento