venerdì 6 dicembre 2013

change (- 26)

sento un vento freddissimo che mi porta via il sorriso, strappa brandelli cerati di un involucro che ormai è una vecchia pelle secca, che pesa e intralcia i movimenti del pensiero. con cura mi ripulirò di ogni residuo inutile, dannoso, fino a ritrovare lo scatolino prezioso con le mie briciole fluorescenti di dignità, mischiate a ciglia strappate e unghie tagliate, nella speranza di cacciare fuori le palle per rigenerarmi. ora che ho spazio libero nella pianificazione mentale, ora che ho gettato quel bagaglio di merda fuori dalle mie sinapsi, ora...mi sento una persona vuota, una maschera sottile e fragile con dietro il nulla.

 d.a. latte soia + caffè ginseng + cornetto integrale
1 mango + 1 crocch. spinaci + latte
insalata, carota, cetriolo, avocado + 1 yocca + latte 
attività: 1h corsa

Nessun commento:

Posta un commento