domenica 1 dicembre 2013

overdose di solitudine

tanta tristezza, ne ho il cervello imbottito, nemmeno il sole se l'è portata via, anzi la metteva in evidenza. tutto mi dice addio e mi attende una lunga solitudine, tanto che il pensiero di andarmene c'è stato. non mi sto divertendo a questa festa. non parlo con nessuno, mi appoggio al muro in un angolo della stanza, per avere un appiglio e nascondere il disagio, e mi sento ancora più patetica. sembra una specie di brutto sogno, e invece è la mia vita. oggi. viva il prozac e i suoi effetti misteriosi...

d.a. frullato caco-banana-kiwi-datteri-spinaci + datteri
tè con latte + mocaccino
frullato misto ed esagerato di tutta la frutta possibile immaginabile (e conseguente gastrite, gonfiore, abbattimento e letto)
frullato salato zucca-cavolini-spinaci-avocado-pomodori-pomodori secchi
attività: 1h di corsa

Settimana verde scaduta, si riprende a mangiare le solite schifezze già pronte. Forse. Non è il momento di fare valutazioni.

2 commenti:

  1. scritto sul muro: "Nila è passata di qui".

    (per terra, sotto la scritta qualcuno ha perso una stella, un biglietto con scritto tvb e un fiore. Nila è fuggita veloce ma quelle cose erano per C.)

    RispondiElimina
  2. :) ora va meglio! è passata la solitudine!

    RispondiElimina