lunedì 16 dicembre 2013

siero di latte umano e gran capezzoli uniformi (- diciassettete)

spese tutte le energie recuperate nel weekend, quanto macinare, manco avessi prodotto una valanga di spezzato di frumentone, invece niente, ho nutrito solo galline mentali, ma sospetto fortemente che abbiano in serbo uova preziose!!! e nel mentre ho compiuto un ciclo sano, fatto di recupero, spesa energetica folle ma usata per lavorare in modo soddisfaciente, zero (o diciamo quota inferiore al 10%) energie spese a vuoto nel circolo paranoico dell'abbuffata-restrizione, e come premio ottengo un nuovo riposo che non è rubato ma gratificante, perchè lo posso usare senza sensi di colpa per rilassarmi nel modo che preferisco! sono sono sono sono sonno sono soddisfazioni cazzo!!! mi meriterei una bella trombata come si deve, ecco cosa!

d.a. latte soia + miele + caffè ginseng + mocaccini ad libitum
poca insalata mista condita + 1 yocca + latte
seitan + insalata mista + latte
attività: 1h abbondante corsa (continua a spegnersi quel rullo autistico) + 200 add. + 10 piegamenti + affondi


4 commenti:

  1. Wow beata te che sei così costante ! Bella l'immagine che hai messo!
    B.

    RispondiElimina
  2. Comunque x "sigaretta rollata" intendevo il tabacco /DrUmmino ;)

    RispondiElimina
  3. ahaha barbiiiiii!!!! mi sento molte cose, ma beata proprio no!!!! come stai?? sei sparita!! si, anke io drummo, la domanda era cosa ci hai fatto con la sigaretta, visto che stava nel d.a.?! ovviamente scherzavo...come al solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ho capito :)
      Boh stava nel D.a nel senso delle cose che consumo :) in fondo anche fumare equivale a consumare ..
      Come sto io? Mm calcola che se non scrivo significa che mangio e vomito. Tipo oggi. Ahaha. Solo che non lo scrivo per non sentire le "ramanzine" (giustificate) che mi scrivono.
      Bacio :)

      Elimina