venerdì 27 dicembre 2013

ho sbagliato tutto, ora ho capito, di nuovo, che se voglio andare avanti devo ingranare. le giornate ventose sono sempre le migliori. odore di alghe fritte, inchiostro nero su cartone a caso. per morire ci vuole poco, è un attimo, invece per tirarsi su bisogna avere i muscoli allenati. è per questo che faccio anche gli affondi, oltre alla corsa: mi serve una buona dose di propulsione, se voglio continuare a ruzzolare incolume su questi campi elisi. rigorosamente nuda.

5 commenti:

  1. Sono così impenetrabili i tuoi post.. mi piacerebbe capirti di più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buuu mi spiace! purtroppo non c'è molto da capire!!!:))) è quello che mi passa davanti, lo percepisco, a volte lo interpreto e lo altero, poi cerco di dargli una forma scritta, ma non è mai nulla di oggettivo! se scrivessi tutte le sere che sono depressa perchè mi sono abbuffata o che mi sento bene perchè ho mangiato regolarmente e sono uscita coi miei amici...beh...ecco...mi romperei i coglioni. invece se ricordo le cose che mi hanno colpito, come l'odore delle alghe fritte al ristorante cinese, il mare di inchiostro che ho usato ieri notte per fare un disegno su un pezzo di cartone, il fatto che se immagino la mia vita mi sembra un susseguirsi di picchi, colli e valli, anche splendenti, ma pieni di insiedie e in cui ruzzolo tra la disperazione e barlumi di gioia...beh dà più soddisfazione, no?!

      Elimina
    2. Beh si detto così suona sicuramente meglio.. però non ci permetti di starti vicino. A volte condividere le gioie e ammettere le sconfitte non fa male :) Anche se a me ispiri comunque tanta dolcezza. Un bacio

      Elimina
  2. Idem, concordo con softy ^^ chissà quanto ti diverti a leggere i nostri commenti interrogatori xD sai come ti immagino? Tipo vestita dark o punk xD con le doc marten's o le creeper & la giacca con l'interno di tartan e le borchie ovunque ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu, barbi sono sfigatissssima, ti giuro!!! è una sfiga che va oltre i vestiti. ecco perchè tendo a toglierli in fretta.

      Elimina