lunedì 2 dicembre 2013

maledetti sogni (- 30)

quando la vita mi schifa capita che prendo a "vivere" la notte, sognando cose fantastiche, che se fossero reali sarebbe come stare in meravigliose favole, piene di personaggi affascinanti e situazioni magiche, a volte perturbanti o perverse, permeate di sensualità. a volte sensazioni simili le vivo per davvero, e mi sento come la folle regina di me stessa, capace di amplificare al massimo ciò che di più brillante percepiscono i miei sensi. ma succede troppo raramente, perchè ho ridotto all'osso la mia esistenza, ho spento le fiamme vive buttandoci su tanta terra grigia. e partorire una nuova scintilla da questo substrato umido è un'impresa ardua, frustante, costa enorme energia, e inoltre implica fare delle scelte. io mi trascino sui piedi come uno zombi e quando si tratta di scegliere vado in tilt. agirò senza pensare. chiamerò le persone che mi fanno stare bene e mi colorano le giornate. dirò di si, che io ci sono!
d.a. tè con latte soia + 3 biscotti avena
2 caffè ginseng + mocaccino
1 mela + 1crocchetta difarro
insalata-cetriolo-carota-spinci-sedano + 1 yocca
attività: 1h di corsa + 200 add. + 10 piegamenti + affondi


1 commento:

  1. ciao bella, da oggi ti seguo, mi piace molto il modo in cui scrivi!
    un bacio

    RispondiElimina