martedì 17 dicembre 2013

orge d'amori spiaraliformi(- 16)

ho un marito geloso dotato di ovaie e cui piace il cazzo, un marito senegalese affettuoso come un padre un po' porco, un amante di 9 anni grossa taglia capelli lunghi, canto nella campagna spalmata dal sole, poche cose faccio ma le faccio molto bene. sono strafatta. biforkuta. mi stufo.
d.a. latte soia + 1 biscotto + caffè ginseng
1 yocca + 1 crocch. spinaci + insalata + latte
seitan + insalata mista solita + latte
attività: 1h alternata salita-corsa + 200 add. + 10 piegamenti + affondi e ho dimenticato le mutande punto.

4 commenti:

  1. Sono passata a trovarti. Ho letto anche il tuo Post. Ma non sono abbastanza preparata per comprenderlo. Ho ricevuto anche fotografia via e-mail. Aiutami a capire. Nila (l'ultima della classe)

    RispondiElimina
  2. noooo, non dirmi che ho toppato, ero così gasata!!! la foto ce l'hai presente? anzi passato?!! (il maittino ha l'oro in bocca!!). grazie nila di essere passata. credo non si capisca un cazzo perchè scrivo come sento. credi? sono cicondata da persone amorevoli, è bello rendsene conto! e comunque l'amore è strano e multiforme!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io capisco mai cosa scrivi

    RispondiElimina
  4. Questa spiegazione è più difficile del Post. Ahahaha

    RispondiElimina