giovedì 12 dicembre 2013

perchè (- 21)

si è appiccata una fiammella gelida, una pesante e penosa tristezza mollemente dilagante tra i fluidi meningei e viscerali, li tinge di nero, un liquido nero bilioso che mi esce dalla bocca e dagli occhi, e svuotandomi mi lascia in balia della siccità che ridurrà il mio insignificante universo in polvere color cenere. questo sento. vorrei avere sedici anni per il gusto di vederli bruciare.

d.a. latte soia + 3 biscotti + caffè ginseng
1 mango + zucca + seitan + latte
insalata-avocado-carote-arancia-sedano-cipolla + burger soia + latte
attività: 1h corsa + infusione di merda dolce nell'anima

2 commenti:

  1. Quell'immagine è molto inquietante.. Mi dispiace cara, vorrei sentirti più felice... Un bacio

    RispondiElimina
  2. inquietante ma pure simpatica, insomma stramba! grazie, sei carina! passerà, come un premestruo...a ondate un po' di malinconia ci può stare, ma se tra 2 giorni non scompare mi drogo.

    RispondiElimina