lunedì 6 gennaio 2014

acerba santità

non volevo davvero smettere di drogarmi, lo giuro!! sennò l'avrei fatto. posso svenire tranquilla. nel '92 compivo 7 anni mentre lui suonava a ny. mi mette sempre tanta tristezza, quella delle persone belle che salgono in cielo. ecco, l'ho scoperto anche io: la felicità non esiste. al massimo esiste il godimento. allora è solo qualche bella emozione che posso cercare, e protrarla il più a lungo possibile.
d.a. 1 mela + 1 caco
insalata-avocado-melanzana + 1 caco
1 yogurt soia
insalata-pomodori-carote + seitan + 1 mela
attività: 1h corsa

3 commenti:

  1. Drogati di emozioni magari, che di sicuro fa meno male! A noi sopratutto servirebbe assai! Il seitan volevo provarlo, mi hai incuriosita. Al supermercato ho trovato un sacco di confezioni simpatiche.. tofu alle erbe aromatiche, seitan alla piastra, hamburger di soia, ecc. Confezioni colorate, calorie accettabili, ne ho anche messe un paio nel carrello, ma poi ho letto i prezzi.... 25 euro al kg no, non si può sentire.. se devo mangiare qualcosa di vegetale compro un kg di minestrone, che lo pago un euro xD

    RispondiElimina
  2. di sicuro il minestrone è anche più sano! il seitan lo puoi fare in casa se hai voglia! c'è chi dice però che non sia proprio un granchè come cibo il glutine. io non ne ho idea al momento! si provo a emozionarmi, ce la metto tutta!! notte softy!

    RispondiElimina
  3. Si il seitan è buono, tranne x chi ha problemi di intolleranza al glutine. Droga ? In che senso?

    RispondiElimina