giovedì 9 gennaio 2014

mugolii e strilli stonati

proclamo ufficialmente la mia ferma opposizione alle perodiche ondate maligne di stress. posso essere quello che voglio, sentire come voglio, chiudermi allo stizzo per stizzirmi quando mi va. perchè mi va. mi sono sempre sentita una merda, cosa dovrei dimostrare agli altri? insomma: che cazzo me ne frega? odio avere fretta ma avere troppo tempo mi mette difficoltà. avere qualcosa da fare mi mette ansia. ma se mi annoio non ho voglia di far niente e mi deprimo. in tutte queste situazioni spesso reagisco infilandomi qualcosa di commestibile in bocca. molto qualcosa. oggi mi sono convinta ad ascoltare la parte razionale, quella che usa il preservativo, e ho trovato una strada per mediare. una strada cosparsa di datteri dolcissimi!! se deviassi ogni volta drogandomi di datteri la mia vita sarebbe migliore!

d.a. latte macchiato + creckers con nutella
300 gr di datteri e fichi secchi
zuppa di miso + 2 arance
insalatone + yogurt soia + 1 mela
1h corsa

1 commento:

  1. Un d.a. particolarmente dolce oggi, vedo! Io per ora mi drogo di marmdllata di fragole!!

    RispondiElimina