mercoledì 1 gennaio 2014

vomiting

io non vomito mai. mi abbuffo e digerisco tutto. il male che mi colpisce lo devo analizzare assorbire e metabolizzare, poi cago anche parecchio. insieme sottopongo allo stesso processo le cose buone. che però finiscono per mischiarsi al male, e viene fuori un gusto di merda. il cibo cattivo è il male. il binge è il male. senza binge mi godrei di più la vita. ieri sera poteva essere un ricordo più limpido, invece l'ho schizzato tutto di fango. e ora sono in confusione restrittiva. questa è la malattia. un congegno pesante, una sovrastruttura dannosa che ti congela le emozioni.
facciamo così, fino all'esame bevo solo tè e caffè, al massimo mangio qualche mosca.


6 commenti:

  1. Mi dispiace che stai male..
    non é meglio da un lato non vomitare?dopo un' abbuffata riesci a stare piú leggera magari pranzando ma mangiando cose sane?o ti viene da ri-abbuffarti?
    Buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! si, è meglio sicuramente, se riuscissi a vomitare lo farei sempre, non ho dubbi, e sarebbe un'altra gabbia. così dipende, di solito le abbuffate arrivano un po' a catena, bisogna avere pazienza. io non ne ho abbastanza!

      Elimina
  2. Mi sono abbuffata anche io ieri, mischiando cioccolato e lasagne in maniera indegna.. vedrai che andrà meglio.. ti sono vicina, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmh, hai buon gusto softy, noi due andremmo d'accordo!! in questo momento mi sento forte, ma la cosa mi puzza di onnipotenza...c'è qualcosa sotto?...

      Elimina
  3. Ti ringrazio perché stavo leggendoti facendo colazione e mi hai fatto passare la fame
    Comunque hai ragione ma fidati è meglio non vomitare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah felice di esserti stata utile, quando vuoi nausearti passa pure di qua! si si condivido che non vomitare sia una fortuna, ma con la testa che ho un po' invidio chi lo riesce a fare. e mi fermo qua.

      Elimina