mercoledì 12 febbraio 2014

lassù qualcuno ci chiama

troppo stroppiante che stravasa schizzando a pressione elevata da tutti gli spazi intercellulari, senza filtri, indescrivibile, come la cioccolata per chi la sa apprezzare fino in fondo, anche a palate, come una droga per chi si fa, come l'arte per chi ha lo spirito profondo. ho trovato un pianeta sconosciuto, ho fatto il biglietto, e sono salita sulla navicella! non posso pensare, non ne vale la pena, non sono io che guido, ma sono stata io a fare il primo passo, ed è stata una necessità. ora ho un mondo nuovo da esplorare! è una sensazione grandiosa. completamente a mio agio. seppure nel mio corpo così odiato.

7 commenti:

  1. Come tu faccia a sentirti a tuo agio seppur odiando il tuo fisico, non si sa..

    RispondiElimina
  2. Forse dico così perché non capisco il contesto però :P è da tanto che non ti sento..un abbraccio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio anche a te piccola. ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima. mi sono fatta legare e sospendere. senza gravità. senza corpo. solo la mia testa fluttuante e rilassata.

      Elimina
    2. Hai fatto un'allenamento di TRX?

      Elimina
  3. Anche tu in viaggio? Penso di sì. Qui si parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so niente, non capisco. voglio partire, si, ma tutte le mattine perdo il treno.

      Elimina